Per andare all'Archivio Lettere clicca qui                       Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui
      Comunità di Israele
 
E' con vera gioia che ti comunichiamo di avere recentemente riorganizzato il nostro sito (www.comunitaisraele.it) e per l'amicizia spirituale fraterna che ci lega ti invitiamo a visitarlo.

Nel contempo ti segnaliamo il nuovo servizio di evangelizzazione: "Accompagnamento spirituale online " Un cuore ti ascolta "  ".

Inoltre richiamiamo la tua attenzione sui corsi che nei mesi di marzo, aprile e maggio offriamo per sperimentare "il fuoco d'amore" di Gesù e imparare a essere testimoni credibili nel mondo.

Nella speranza di ritrovarci insieme ci auguriamo che la nostra comunicazione fraterna possa intensificarsi.

Nel raccomandarci alle tue preghiere per la missione che il Signore ci ha chiamati a compiere, ti salutiamo col bacio santo e ti auguriamo una santa preparazione alla Pasqua del Signore.

Liliana Capitummino             
 

Il Signore ti benedica e ti custodisca,
mostri a te la sua faccia e abbia di te misericordia,
volga a te il suo sguardo e ti dia pace,
il Signore ti benedica

                                  S. Francesco di Assisi

Questa newsletter ti e' stata inviata in quanto hai dato il tuo consenso alla comunicazione e al trattamento dei tuoi dati all'atto della iscrizione.
I tuoi dati sono trattati e custoditi nel database interno della “Comunità di Israele” esclusivamente ai fini dell'invio della presente newsletter.
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali"), se non vuoi più ricevere questa newsletter puoi cancellarti dall'archivio: rispondi alla presente email scrivendo "cancellami" nell'oggetto della mail.